DOMANDE FREQUENTI
Utilizziamo ingredienti di alta qualità, di nostra produzione o provenienti da fornitori locali a catena corta e controllata. I nostri pomodori vengono coltivati nella nostra azienda agricola, mentre l’olio è estratto da olive italiane provenienti dai nostri oliveti.
Sì, la nostra azienda spedisce prodotti in tutta Italia e su richiesta anche all’estero.
Abbiamo fatto una scelta, quella di proporre ai nostri clienti una sola tipologia di pasta per un numero limitato di pacchi: questo per garantire una qualità molto elevata da conservare nel tempo. La nostra pasta è realizzata con grano di alta qualità e prodotta artigianalmente con trafilatura in bronzo.
Abbiamo diverse opzioni per soddisfare varie esigenze alimentari. Il nostro consiglio è quello di controllare attentamente le etichette dei prodotti per informazioni dettagliate sull’idoneità alle vostre esigenze specifiche, compresi i valori nutrizionali.
Le istruzioni per la conservazione variano in base al prodotto. In linea generale, consigliamo di conservare il pomodoro e i condimenti in frigorifero una volta aperti, consumandoli comunque entro due o tre giorni, e di utilizzare la pasta entro la data di scadenza indicata sulla confezione per garantire freschezza e qualità ottimali. Anche per oli e condimenti, raccomandiamo di rispettare rigorosamente la data di scadenza per una resa ottimale.